Kaio Jorge è rinato e rivela il motivo: "Pago i miei compagni per gli assist"

Kaio Jorge è rinato e rivela il motivo: "Pago i miei compagni per gli assist"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:00Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Dall’Europa al Brasile la notizia ha fatto rapidamente il giro del web: Kaio Jorge, ex attaccante della Juventus, avrebbe preso l’abitudine di riconoscere premi economici ai compagni che lo assistono nelle reti segnate. Una curiosità che sembrava folclore calcistico, ma che è stata confermata dallo stesso giocatore.

L’attaccante del Cruzeiro, passato anche dal Frosinone in prestito, ha ammesso di aver versato 500 euro al compagno Kaiki per l’assist decisivo in una delle due reti segnate nel 3-3 contro la Juventude. Ma la cifra - rivela - è già destinata a salire.

In zona mista, come riportato da Lance, dopo il successo per 3-0 sul Corinthians, Kaio Jorge ha raccontato il retroscena: "Contro la Juventude ho fatto il bonifico per Kaiki. Lui mi fa sempre pagare appena finisce la partita. Il premio è aumentato, è molto salato", ha dichiarato sorridendo. E ha aggiunto: "Ora è arrivato a tremila reais. Lo faccio per raggiungere il sogno che ho".

Con la doppietta segnata nell’ultima gara, l’attaccante è salito a 21 reti stagionali, numeri che lo proiettano ai vertici del club: "Sono molto felice di raggiungere traguardi difficili qui al Cruzeiro. Inseguo i record di grandi giocatori, come Alex. Spero di continuare così per lasciare il mio nome registrato nella storia del club".