Juventus, Vlahovic in dubbio per la Fiorentina: le ultime sul recupero, ma vuole esserci
Juventus, Vlahovic in dubbio per la Fiorentina: le ultime sul recupero
Vlahovic lavora per tornare disponibile contro la sua ex squadra
Il quotidiano La Stampa dedica oggi spazio alla Juventus e alle condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante è ancora alle prese con un infortunio muscolare e ha iniziato una corsa contro il tempo per essere presente nella sfida di sabato contro la Fiorentina.
Vlahovic sta seguendo un programma di terapie e riposo con l’obiettivo di rispondere presente allo Stadio Franchi. L'attaccante serbo punta alla sua ottava presenza contro i viola, anche se nelle sette precedenti non è mai riuscito ad andare a segno. In caso di mancato recupero, il suo rientro potrebbe slittare al match di Champions League contro il Bodo/Glimt.
Buone notizie per Spalletti: Kelly e Cabal tornano in gruppo
Nel frattempo arrivano segnali incoraggianti per Luciano Spalletti, che recupera pedine importanti soprattutto in difesa. Oggi Kelly tornerà ad allenarsi con il gruppo, mentre Cabal si unirà alla squadra da domani.
Due rientri fondamentali che potrebbero permettere al tecnico della Juventus di valutare il ritorno dal modulo 3-4-2-1 al più offensivo 4-3-3, grazie a maggiori alternative nel reparto arretrato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
