Juventus Training Center: Spalletti riprende gli allenamenti alla Continassa in vista di Fiorentina-Juventus, al lavoro anche Milik
Juventus Training Center: Spalletti riprende gli allenamenti alla Continassa in vista di Fiorentina-Juventus
Il Juventus Training Center della Continassa si prepara a riaccogliere il gruppo di lavoro bianconero, in versione ridotta.
Il tecnico bianconero dovrà però fare a meno di undici giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali. I convocati erano dieci, ma ieri sera si è aggiunto Khephren Thuram, chiamato all’ultimo momento dalla Francia.
A rinforzare la rosa durante questa fase di lavoro saranno i giovani della Juventus Next Gen, pronti a mettersi in mostra davanti al nuovo allenatore. Nel frattempo sono attesi i rientri di Lloyd Kelly e Juan Cabal, che garantiranno maggiore profondità al reparto difensivo.
L’inglese e il colombiano hanno svolto lavoro personalizzato alla Continassa già nelle giornate di lunedì e martedì, così come Gleison Bremer e Arkadiusz Milik, quest’ultimo assente dai campi da giugno 2024. Anche Fabio Miretti ha proseguito il suo programma individuale, con l’obiettivo di ritrovare la miglior condizione fisica.
In questi giorni, lo staff tecnico concentrerà gli sforzi soprattutto sulla fase difensiva.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
