Juventus, tornano Locatelli e Cambiaso dal 1’: Spalletti valuta il riposo per Bremer
Juventus, tornano Locatelli e Cambiaso dal 1’: Spalletti valuta il riposo per Bremer
Archiviata la Champions League con il tredicesimo posto nella classifica della prima fase, per la Juventus è già tempo di rituffarsi nel campionato. Da domani i bianconeri ripartiranno dalla trasferta di Parma, seguendo una consuetudine ormai consolidata nella gestione Spalletti: partenza in giornata e formazione più vicina possibile all’undici tipo.
Dopo il turnover europeo, il tecnico toscano è pronto a tornare alle certezze di modulo e interpreti. Dal primo minuto rientreranno Andrea Cambiaso, confermato sulla corsia di sinistra, e Manuel Locatelli, di nuovo in cabina di regia accanto a Thuram.
In attacco spazio al tridente con Conceição a destra, McKennie in posizione più centrale e Yildiz largo a sinistra. In avanti, David si riprenderà il ruolo di prima punta: Openda, titolare nel Principato, non ha sfruttato l’occasione e parte indietro nelle gerarchie, in attesa di eventuali sviluppi dal mercato.
Difesa: Spalletti pensa al turnover, Gatti insidia Bremer
Uno dei principali dubbi di formazione riguarda la difesa. Gleison Bremer, sempre presente dopo il rientro dall’infortunio, è apparso leggermente sotto il suo consueto – altissimo – standard di rendimento. Per questo Spalletti sta valutando l’ipotesi di concedergli un turno di riposo: alle sue spalle Federico Gatti scalpita ed è pronto a tornare protagonista. Questo secondo Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
