Juventus post Tudor: Brambilla in panchina contro l’Udinese. Riecco Thuram con Locatelli e Koopmeiners
Juventus post Tudor: Brambilla in panchina contro l’Udinese. Riecco Thuram con Locatelli e Koopmeiners secondo Gazzetta
La nuova Juventus post Tudor inizia oggi, con Massimo Brambilla sulla panchina bianconera per la sfida contro l’Udinese. Dopo l’esonero di Igor Tudor, la società guarda già al futuro con Luciano Spalletti, ma il presente parla di una gara fondamentale per invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive (Como, Real Madrid, Lazio), otto partite senza vittorie e quattro senza segnare.
Brambilla all’esordio: una Juve più offensiva
Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha diretto un solo allenamento ma sembra pronto a proporre una Juve più offensiva, con un modulo a trazione anteriore. Il probabile schieramento sarà un 3-4-1-2 che può trasformarsi in 4-3-1-2 in corso d’opera.
In attacco spazio al tridente Yildiz–David–Vlahovic: un “all-in” per ritrovare il gol e dare fiducia a un reparto offensivo che non segna dal 16 settembre.
Thuram, Locatelli e Koopmeiners: cuore del centrocampo bianconero
Il nuovo tecnico ad interim punterà su Manuel Locatelli in cabina di regia, affiancato da Teun Koopmeiners e Khephren Thuram, tornato titolare dopo il secondo tempo contro la Lazio. Sulla destra spazio al tuttofare Weston McKennie, pronto a garantire equilibrio e inserimenti..
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
