Juventus, obiettivo vittoria nella prima post-Tudor: “1” a bassa quota contro l’Udinese, Vlahovic e David in pole tra i marcatori per interrompere il digiuno

Juventus, obiettivo vittoria nella prima post-Tudor: “1” a bassa quota contro l’Udinese, Vlahovic e David in pole tra i marcatori per interrompere il digiunoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Un nuovo cambio in panchina scuote la Juventus: a soli otto mesi dall’addio di Thiago Motta, anche Igor Tudor viene sollevato dall’incarico. La società bianconera ha deciso di affidare temporaneamente la guida tecnica a Massimo Brambilla, in attesa della nomina del prossimo allenatore. Il debutto del tecnico ad interim avverrà subito in un match cruciale: mercoledì, all’Allianz Stadium, arriva l’Udinese per il turno infrasettimanale di Serie A, con la Juventus a caccia di una vittoria che manca dallo scorso 13 settembre.

I bookmaker - riferisce Agipronews - restano fiduciosi nei confronti dei bianconeri, proposti vincenti a 1,45 su Snai e Goldbet, contro il 7,25 riservato al colpo esterno friulano. Il pareggio, che non si verifica a Torino dal lontano 1990, si gioca invece a 4,40.

Le statistiche raccontano di una sfida spesso a senso unico: nelle ultime sette occasioni, tutte le partite si sono concluse con l’esito No Goal, opzione favorita anche questa volta a 1,70, mentre il Goal vale 2. Nella scorsa stagione la Juventus ha vinto due volte per 2-0, risultato offerto oggi a 6,50, subito dietro l’1-0 a 6,25. Più remota l’ipotesi di un pareggio a reti bianche, pagato 10, mentre lo 0-1 dell’ultima vittoria friulana a Torino sale fino a 18.

Marcatori

L’emergenza offensiva resta il grande cruccio per la Juventus: la squadra non trova la via del gol da quattro gare consecutive, evento che non si verificava dal 1991. Sono 399 i minuti di astinenza dal sinistro vincente di Conceicao in Champions League.

Per interrompere la siccità, i principali indiziati secondo i bookmaker sono Dusan Vlahovic e Jonathan David, entrambi quotati 2,10 come marcatori. Poco più alto il debutto realizzativo di Openda, fissato a 2,30.

Sul fronte opposto, l’Udinese punta su Davis e Buksa, entrambi protagonisti nell’ultima vittoria contro il Lecce: i due bomber sono offerti rispettivamente a 4,90 e 5,25.