Juventus Next Gen, Brambilla: "Vittoria di oggi grande iniezione di fiducia"
Massimo Brambilla ha parlato ai canali ufficiali della Juventus al termine del match contro il Forlì, vinto dalla Next Gen 1 a 0 grazie alla rete di Pedro Felipe. I bianconeri interrompono così la striscia negativa delle ultime partite e guadagnano tre punti importanti in ottica play off. Ecco le sue dichiarazioni:
"La partita di oggi rappresenta senza dubbio una grande iniezione di fiducia per i ragazzi. Abbiamo ottenuto tre punti importanti contro una squadra in forma, che occupava la quarta posizione in classifica e gioca molto bene. Abbiamo concesso poco agli avversari e siamo stati bravi a sfruttare l’occasione che ci si è presentata per segnare.
Questa vittoria deve servirci non solo per la classifica, ma anche per acquisire maggiore sicurezza e fiducia. Pedro Felipe ha una struttura fisica notevole, sta molto meglio rispetto all’inizio della stagione e si vede in campo; Gil Puche è un giocatore di talento, molto importante e instancabile nel lavoro: siamo felici di averlo recuperato perché è fondamentale per noi.
Siamo passati dalle prime 6-7 giornate, in cui avevamo il secondo miglior attacco, a un periodo in cui la rete faticava a venire. Sono momenti normali, e a volte basta una scintilla per cambiare le cose. L’importante è continuare a lavorare."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
