Juventus.com - Under in campo! Il recap del weekend

26.09.2022 09:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Juventus.com - Under in campo! Il recap del weekend
TuttoJuve.com

Il tanto atteso inizio di stagione è arrivato per l'Under 16 di Mister Claudio Rivalta, al suo esordio sulla panchina bianconera, e per l'Under 15 di Mister Roberto Benesperi. Quarta giornata di campionato, invece, per l'Under 17 di Mister Piero Panzanaro. Seconda gara ufficiale, invece, per la Primavera femminile di Coach Silvia Piccini.

Scopriamo insieme tutti i risultati delle nostre Giovanili!

UNDER 19 FEMMINILE

La Primavera di Coach Piccini vince e convince. Al "Dino Marola" di Vinovo le bianconere superano con un netto 9-1 il Tavagnacco e volano a quota 6 punti in classifica dopo le prime due giornate di campionato. Un match che la Juve incanala da subito nella direzione desiderata, trovando il vantaggio al 1', prima di essere, però, momentaneamente agganciata dalle ospiti al minuto 8. Passeranno, poi, appena tre giri di orologio e la nostra Under 19 tornerà in vantaggio e da quel momento in avanti la gara sarà in discesa fino al triplice fischio. La Primavera tornerà in campo nel fine settimana del 15/16 ottobre, nuovamente tra le mura amiche, contro il Milan. Disponibile il tabellino della seconda giornata.

UNDER 17 MASCHILE

Dopo le due vittorie consecutive contro Modena e Napoli, rispettivamente alla seconda e alla terza giornata, arriva il secondo pareggio stagionale per la nostra Under 17. A Vinovo finisce 1-1 il match tra la squadra di Mister Panzanaro e i pari età del Genoa. Al vantaggio bianconero firmato da Finocchiaro, nel corso del primo tempo, risponde a inizio ripresa Romano. Botta e risposta, dunque, da parte dei due numeri 10 in campo. Un punto per parte e Juve che sale a quota 8 punti e rimane imbattuta. Prossimo appuntamento nel week-end del 15/16 ottobre sul campo del Sassuolo. Qui sotto il tabellino del match.

UNDER 16 MASCHILE

Esordio vincente per la nostra Under 16 e, di conseguenza, anche per Mister Rivalta. I bianconeri aprono la stagione in trasferta, a Bogliasco (Genova), sul campo dei pari età della Sampdoria imponendosi 0-1. Di Merola, al 18' del primo tempo, la rete che decide la partita e regala i primi tre punti della stagione per la Juve. Nella seconda giornata di campionato, la prima tra le mura amiche, l'Under 16 ospiterà il Como. Di seguito il tabellino del match contro i blucerchiati.

UNDER 15 MASCHILE

Successo a zero anche per l'Under 15 di Mister Benesperi nella prima partita ufficiale della stagione: 0-3 sul campo dei pari età della Sampdoria. Due gol nella prima frazione e uno nella seconda permettono ai bianconeri di uscire dal campo dei blucerchiati con una bella e convincente vittoria. Tre punti che aprono il campionato nel migliore modo possibile. Nel prossimo turno a Vinovo arriverà il Como. A disposizione il tabellino della prima giornata.