Juventus-Bologna, le ultime: Lloyd Kelly recupera, Weston McKennie titolare. Dubbi su Khephren Thuram e Kenan Yildiz
Juventus-Bologna, le ultime: Lloyd Kelly recupera, Weston McKennie titolare. Dubbi su Khephren Thuram e Kenan Yildiz
Buone notizie per Luciano Spalletti in vista di Juventus-Bologna: Lloyd Kelly ha smaltito gli acciacchi accusati dopo la sfida di Bergamo e sarà regolarmente a disposizione per il match dell’Allianz Stadium.
Restano invece alcuni dubbi legati alle condizioni di Khephren Thuram e Kenan Yildiz, entrambi alle prese con lavoro differenziato. Il centrocampista francese, però, filtra ottimismo e dovrebbe recuperare in tempo per la sfida contro il Bologna.
Chi è pronto a riprendersi una maglia dal primo minuto è Weston McKennie, assente nell’ultimo turno per squalifica. Il jolly statunitense sarà ancora una pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti, con movimenti sulla linea offensiva e inserimenti senza palla per sorprendere la difesa avversaria.
Secondo Gazzetta, in avanti, possibile nuova occasione per Jonathan David, chiamato a riscattare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative. Tra i pali, invece, conferma per Michele Di Gregorio, protagonista di ottime prestazioni contro Genoa e Atalanta.
La Juventus si prepara così a una sfida chiave nella corsa europea, con Luciano Spalletti deciso ad affidarsi ai suoi uomini più pronti per conquistare punti pesanti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
