Inter-Juve, una settimana nella storia: su Juventus Play il conto alla rovescia verso San Siro
La storia di Inter-Juve è una di quelle che non ha bisogno di presentazioni. Ed è proprio da qui che prende forma l’avvicinamento alla sfida di sabato 14 alle 20.45 a San Siro, raccontata giorno dopo giorno su Juventus Play.
Settimana speciale, a partire da oggi 9 febbraio, per il FAST Channel bianconero: un palinsesto dedicato che, a rotazione, riproporrà highlights e servizi di epoche diverse, per rivivere le imprese più iconiche della Juventus. E sì, senza bisogno di alcun abbonamento.
Ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 20, spazio a un match storico. Non mancheranno le chicche: se avete colto il riferimento a linguaccia e occhiali da sole, potete già immaginare due dei precedenti in programma. Ma ci sarà anche molto altro: rimonte leggendarie e un documento unico degli anni ’60, una finale di Coppa Italia con audio originale d’epoca.
Venerdì, poi, riflettori puntati sul pre-partita e, non appena disponibile, sulla diretta della conferenza stampa della vigilia di Luciano Spalletti.
Come sempre, su Juventus Play non mancheranno all’ora di pranzo le ultime gare di Under 20 e Women, oltre alle partite della Prima Squadra Maschile e della Next Gen, insieme a speciali, podcast e originali firmati Juventus Creator Lab.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
