Inter, Giudice solleva nuovi dubbi: "Mistero LionRock, chi c'era dietro il fondo? Si vocifera di misteriosi soci italiani e qualcuno ipotizza ci sia anche Moratti"

24.05.2024 22:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Inter, Giudice solleva nuovi dubbi: "Mistero LionRock, chi c'era dietro il fondo? Si vocifera di misteriosi soci italiani e qualcuno ipotizza ci sia anche Moratti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel totale disinteresse delle procure ordinarie e sportive, nonostante il corposo esposto presentato dalla Fondazione Jdentità Bianconera, continuano ad aleggiare dubbi e misteri attorno alle vicende societarie dell'Inter. Uno dei pochissimi giornalisti a tenere un faro sempre acceso su questo intricato caso, è Alessandro F Giudice del Corriere dello Sport, che anche oggi ha sollevato nuovo interrogativi: "Oggi su @Corsport il mistero #LionRock. Voi dareste in pegno un asset che avete pagato 150 milioni cash, a rischio di perderlo, senza niente in cambio? Per fare ottenere a una società di #Zhang un finanziamento da 275 milioni con cui finanziare l’#Inter? Rinunciando pacificamente al diritto di vendere quelle azioni a #Suning per 167 milioni? Chi sono gli investitori di #LionRock ? Sono davvero dei misteriosi soci italiani, come si vocifera (qualcuno arriva a ipotizzare ci sia pure Moratti)? E perché investire in incognito? Perché farlo dietro lo schermo di un fondo di Hong Kong? Altri dicono Zhang ma perché avrebbe dovuto finanziare se stesso? Chi sono questi investitori-benefattori (o forse tifosi)? Qualcuno farà chiarezza sulla proprietà dell’Inter in questi ultimi 5 anni", le domande poste da Giudice.