Insigne: "La nostra forza è che siamo rimasti tutti. Sulla Juve..."

23.08.2017 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Insigne: "La nostra forza è che siamo rimasti tutti. Sulla Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lorenzo Insigne, esterno del Napoli, dopo il successo col Nizza ha parlato a Premium Sport: "Abbiamo fatto una grande gara, di squadra. Non era facile in un campo così, il Nizza è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo stati sempre concentrati e uniti".

Ferrara ti ha incoronato giocatore da Barcellona. "Ringrazio Ferrara per quest'elogio, ma continuo a fare bene con la maglia del Napoli perché l'ho sempre sognato. Il Barcellona chiaramente sarebbe un sogno per tutti, ma io penso a giocare con questa maglia".

Come state? "Abbiamo dimostrato di esser cresciuti dal punto di vista della mentalità. Ci godiamo la qualificazione, ma subito penseremo all'Atalanta che lo scorso anno ci ha messo in difficoltà".

Sull'anti-Juve: "E' appena iniziato il campionato, ancora non si può dire. Noi pensiamo a fare la nostra stagione. Sorteggio? Stiamo tranquilli, ce la giocheremo con chiunque".

Sullo scudetto: "La nostra forza è che siamo rimasti tutti insieme, uniti. Speriamo di avere qualche chances in più quest'anno".