Impallomeni: "Tolto il Napoli tante squadre dovranno dimostrare il loro valore e la Juventus è tra queste"

11.07.2025 22:50 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Tolto il Napoli tante squadre dovranno dimostrare il loro valore e la Juventus è tra queste"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio commentando la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen, Non è mancato anche un commento sulla Juventus e in particolare su Igor Tudor. Ecco le sue parole:

"Trovo strano l'atteggiamento del Galatasaray, ma il presidente del Napoli non può chiedere troppo. Non sarà semplice. Osimhen ha un carattere particolare, non facile da gestire. È molto vivace, e non so se restando a Napoli creerebbe problemi nello spogliatoio. È una stella, altrimenti avrebbe già trovato una squadra.

Ho dei dubbi su molte squadre, Napoli a parte. Devono dimostrare il loro valore, e la Juventus è tra queste. Tudor è convincente? Non saprei. Non è facile, perché devono cercare di valorizzare i giocatori che hanno già, gli acquisti fatti. Non sembra che credano molto nel recupero degli acquisti costosi dell'anno scorso. È sbagliato, perché non hanno così tanti giocatori forti in rosa. Quindi, il lavoro di Tudor sarà fondamentale."