Impallomeni: "Conte crede davvero che Inter, Milan e Juventus siano più forti del Napoli", Bucchioni e Di Gennaro: "E' una strategia"
Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato le dichiarazioni di Antonio Conte, il quale ha assicurato che Inter, Juventus e Milan hanno strutture migliori del Napoli: "Conte è forte, è strategia questa. Però sono dalla parte di Conte. Ci crede davvero che Inter, Juve e Milan siano più forti. E' strategia fino a un certo punto. Inter e Milan forse hanno qualcosa in più".
Enzo Bucchioni invece pensa più ad una mossa strategica da parte del tecnico azzurro: "E' una strategia, Conte è questo. Si traveste da agnello ma dentro è un leone. Si maschera per proteggere la squadra dalle pressioni, ma dentro lo spogliatoio carica tutti con queste cose. E' una comunicazione che ha lui. E' un maestro in questo".
Dello stesso avviso Antonio Di Gennaro: "Ha fatto una cosa straordinaria lo scorso anno, ma su tre anni ha vinto due Scudetti, sono 15 anni che vanno in Europa. La rosa è importante, ora sono tra le big. E' una strategia quella che attua, il Napoli è forte. Hanno speso 85 giocatori per tre giocatori, chi può permetterselo in Serie A? Quindi come fare a dire certe cose?".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
