Impallomeni a Tmw Radio: “La Juve può provare a giocare con le tre punte, ma non deve sottovalutare l’orgoglio del Frosinone”
Che ne pensa del sorteggio europeo?
"Roma-Brighton sfida affascinante tra chi cerca un calcio propositivo. De Rossi potrebbe mettere in difficoltà De Zerbi, che può vincere in maniera larga o avere blackout. Bene gli altri sorteggi. Dobbiamo difendere il primo posto nel ranking per il quinto posto in Champions. Un sorteggio da 7. La partita più difficile Roma e Fiorentina".
Roma-Brighton sfida intrigante:
"Superiori come valori i giallorossi. Serve però alzare il livello di alcuni elementi. Lukaku si è visto solo alla fine e Dybala poco. Il Brighton fa picchi altissimi o bassi incredibili. La Roma dovrà intercettare pregi e difetti degli avversari".
Milan-Atalanta, rossoneri con problemi in difesa:
"L'Atalanta è in grande forma. In Coppa Italia vidi un bel Milan ma poi uscì fuori l'Atalanta. Potrebbe essere una replica, anche se l'Atalanta è cresciuta in dinamismo. E' in grande forma e per il Milan sarà una partita tosta. Manca compattezza difensiva in generale tra i rossoneri".
Chi si gioca il quarto posto?
"Atalanta, Roma, Lazio e Bologna si giocano dal quarto al sesto posto. Vedremo andando avanti chi starà meglio, non sottovaluterei niente".
Napoli che riprenderà a correre da qui alla fine?
"Al di là di Calzona mi aspetto una reazione del Napoli".
Juve col Frosinone con le tre punte:
"Potrebbe provarci ma non deve sottovalutare l'orgoglio del Frosinone, squadra ferita che può fare una grande partita. Mi aspetto che stavolta giochi con tre punte".