I possibili vantaggi del rinnovo: Vlahovic torna centrale nella Juventus
I possibili vantaggi del rinnovo: Vlahovic torna centrale nella Juventus
Che DV9 accetti o meno il taglio dello stipendio è impossibile saperlo ora. Nel calcio sette mesi possono cambiare tutto. Di certo, Vlahovic non può più contare sull’effetto vetrina del Mondiale: il suo destino dipenderà esclusivamente dalla Juventus.
Secondo Gazzetta, l’arrivo di Spalletti, l’attaccante non ha cambiato status contrattuale, ma ha ritrovato fiducia e centralità tecnica. «Dusan è contento e vorrebbe restare», ha dichiarato l’ex ct azzurro. E i numeri iniziano a tornare: gol su rigore all’Udinese, rete decisiva contro lo Sporting in Champions. Tra Serie A ed Europa, Vlahovic è a quota 6 gol, abbastanza per essere il miglior marcatore bianconero davanti a Jonathan David e Lois Openda.
Se da una parte per Vlahovic resta solo la Juventus, dall’altra si apre uno scenario pericoloso per il club bianconero. A partire dai primi mesi del 2026, infatti, DV9 potrebbe firmare con una nuova squadra da svincolato.
E i top club sono già alla finestra: Bayern Monaco, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester United, Barcellona. Un attaccante di 25 anni, con 64 gol in 160 partite con la Juventus, a parametro zero è un’occasione rara.
Non è escluso che qualche big decida di anticipare la concorrenza. Una proposta da 8-9 milioni annui con un ricco premio alla firma potrebbe tentare Vlahovic già a febbraio. Lo riporta Corsport.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
