CF - La Serie A incontra la Superlega: vertice tra De Siervo e Reichart

21.02.2024 18:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
CF - La Serie A incontra la Superlega: vertice tra De Siervo e Reichart
TuttoJuve.com

Dopo le parole di Bernd Reichart, che continua a portare avanti il progetto Superlega, l’amministratore delegato di A22, la società che cura gli interessi del nuovo torneo, ha deciso di passare all’azione anche sul “fronte italiano” e nella giornata di oggi incontrerà l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo.

Il motivo di tale incontro non è stato chiarito, anche se al centro dei colloqui ci sarà sicuramente il tema Superlega (ufficialmente come sostenitori del torneo sono rimasti solo Real Madrid e Barcellona, ma da A22 si parla di diversi club interessati). Si tratta di uno dei tanti meeting ai quali Reichart sta partecipando con gli stakeholder di tutta Europa, tra cui anche i vertici del massimo campionato italiano.

L’incontro – secondo quanto appreso da

– era stato già preannunciato alle società di Serie A stesse durante l’ultima assemblea di Lega svoltasi in videoconferenza lo scorso 16 febbraio. E’ probabil che il contenuto del colloquio fra Reichart e De Siervo sarà discusso dallo stesso AD del massimo campionato italiano durante l’appuntamento con i club del 26 febbraio.