Holm: “Farò di tutto per rimanere qui anche in estate. Yildiz ha una qualità impressionante. Se vinciamo contro l’Inter…”
Emil Holm ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Tutti i compagni, il mister e lo staff mi hanno dato una grande mano per essere uno del gruppo. Quindi molto bene. Il mio obiettivo è quello di essere qui anche dopo l'estate. Voglio dare una grande mano e ogni giorno voglio dare il 100% per essere qui anche dopo l'estate".
Con Spalletti vi eravate parlati prima che ci fosse il tuo arrivo? Raccontaci che cosa ti ha detto...
"Lui mi ha detto il primo giorno che sono arrivato che sua moglie è di La Spezia. Quindi ha guardato tante partite quando ero lì, abbiamo parlato poco ma è andata bene".
Da un punto di vista tecnico, ti ha già spiegato quali sono le sue esigenze e come ti vede in campo?
"Come terzino e come quinto. Devo spingere molto in campo e dare il massimo. Ogni giorno devo imparare qualcosa e spingere forte".
Chi ti ha impressionato di più in questi primi giorni?
"Secondo me, Kenan è forte. Ho giocato contro di lui in allenamento e si vede subito che lui ha una qualità impressionante".
Come si prepara una partita come quella contro l'Inter? Può essere un punto di svolta per voi?
"Sì, certo se vinciamo, recuperiamo un po' in classifica, ma la stagione è ancora lunga. Certo che se vinciamo è una grande opportunità". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
