Gazzetta - La buona stella
"Inter, la buona stella". Così apre stamattina La Gazzetta dello Sport. Speciale Champions, tutto sugli ottavi. Dalla fuga per il 20° Scudetto al sorteggio felice: c'è l'Atletico. Lautaro sogna l'accoppiata. Capello: "Inzaghi può farcela ma scelga sempre i migliori".
"Napoli, il derby di Diego". Sfida da mito nel segno di Maradona. Perchè il Barça si può battere. Oggi l'altra Coppa col Frosinone (21).
"Attenti al Kane". Sarri deve fare un miracolo. Lazio, non poteva andare peggio. Il Bayern dell'uomo da 100 milioni
Taglio basso: "Con Murie e De Ketelaere Atalanta in zona Europa". Posticipo: Salernitana ribaltata (4-1).
"Zirzee, Ferguson, Ndoye.... il Bologna è giovane e bello". Il quarto posto non è un caso
"Il Milan investe in euro". Dall'urna l'aiutino per andare avanti ma quanti infortuni. "La Roma spiazza Mou". Josè vuole restare, i Friedkin frenano: prima i risultati. Playoff Euroleague: Pioli con il Rennes, Josè col Feyenoord.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

