Gago (Onda Cero): "Zidane? Perez convinto che la situazione possa migliorare. Rakitic sta cercando soluzione altrove"

09.10.2019 20:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gago (Onda Cero): "Zidane? Perez convinto che la situazione possa migliorare. Rakitic sta cercando soluzione altrove"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mario Gago di Radio Onda Cero ha parlato a Sportiva commentando l'avvio di stagione di Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.

SULLA LIGA: "E' assolutamente la Liga più equilibrata da quando ci sono i tre punti. Il Barcellona non riesce a vincere facilmente fuori casa, il Real è capolista ma gli manca qualcosa e anche l'Atletico Madrid ha qualche problema in attacco. Le big non sono al livello che ci si aspettava".

SUL REAL IN EUROPA: "Contro il Psg i giocatori non correvano tanto, non si è vista una squadra unita per la vittoria. In Spagna si parla di problemi di motivazione. Anche in campionato, a volte, manca la cattiveria giusta".

SU ZIDANE: "La vedo molto difficile che venga esonerato a metà stagione, servirebbe un disastro. E' un gestore dello spogliatoio e comunque è primo nella Liga, Perez è convinto che la situazione possa migliorare".

SU RAKITIC: "E' stata una sorpresa la sua permanenza al Barcellona, vediamo cosa succede a gennaio. E' indietro nelle gerarchie blaugrana, sta cercando una soluzione altrove per essere di nuovo protagonista".

SU MESSI: "Secondo me può ancora fare altri 3-4 anni a buoni livelli al Barcellona".