Fresi: "L'Inter è l'anti-Juve. Assurdo vendere Dybala"

22.08.2019 21:45 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Fresi: "L'Inter è l'anti-Juve. Assurdo vendere Dybala"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di calciomercatonews.com è intervenuto l’ex difensore dell’Inter Salvatore Fresi, che ha così presentato la prossima Serie A.

Sabato scatterà il campionato. Napoli o Inter l’anti-Juve?

“L’Inter sicuramente. I nerazzurri hanno fatto un’ottima campagna acquisti, la rosa è quai completa, manca solo un faro a centrocampo per giocare in verticale”.

Pensi che Conte sia il valore aggiunto per tentare di scucire lo scudetto dalle maglie della Juventus?

“Lui e Marotta stanno portando la mentalità che serve per diventare una grande squadra. Al momento la Juventus è ancora avanti per la corsa al titolo, ma non si sa mai. Intanto l’Inter sta costruendo per essere la rivale dei bianconeri nei prossimi anni”.

La coppia Lukaku-Sanchez come la vedi?

“Non è male, entrambi hanno un ottimo curriculum”.

L’incognita della Juventus può essere Sarri, visto che la sua filosofia di gioco è opposta a quella di Allegri?

“Sicuramente Sarri potrebbe avere qualche problema all’inizio, ma non credo che sbaglierà alla Juventus. Sono ormai diversi anni che sta facendo benissimo. Ora stanno cercando di sfoltirgli la rosa, anche se certe cose non le capisco“.

Tipo?

“Dybala sul mercato. Io non lo venderei mai. E’ un giocatore che può farti vincere la partita in qualsiasi momento, ha classe, gamba, visione di gioco. Io lo farei giocare sempre”.