Fiore: “Chiesa non sta rendendo anche per colpe sue, Tudor darà una scossa alla Lazio”

26.03.2024 18:20 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Fiore: “Chiesa non sta rendendo anche per colpe sue, Tudor darà una scossa alla Lazio”
TuttoJuve.com

L'ex calciatore della Lazio, Stefano Fiore, ha parlato ai microfoni di Tv Play del momento poco brillante che sta attraversando Federico Chiesa e del match tra la sua ex squadra e la Juventus, che andrà in scena all'Olimpico. Queste le sue parole:

“Chiesa? Anche per colpe sue, a parer mio, non riesce più a fornire prestazioni del genere.  Thuram? Non sarà mai un bomber, ma sarà sempre un giocatore utile: la Francia, avendo Mbappé, non avrà mai un problema di gol. La Francia ha tre squadre. Mendieta? E’ stato per due anni di fila il miglior giocatore della Champions, ma poi non si ambientò per nulla alla Lazio. Il primo anno in Italia è sempre difficile per un giocatore straniero.

Lazio-Juve? Non sarà una partita normale. Tudor, probabilmente, avrà un occhio di riguardo per la Coppa Italia, anche se quella di sabato in campionato sarà la sua prima guida come allenatore della Lazio. Tudor, così come tutti gli allenatori, non farà sconti a nessuno. La Lazio, vedendola  giocare, era spenta nelle ultime gare con Sarri e l’arrivo di Tudor può dare sicuramente una mano”.