Fargetta: "Bella partita e bella Juve, finalmente gioca a calcio. Bernardeschi? Sarri sa cosa fare"

19.09.2019 15:00 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Fargetta: "Bella partita e bella Juve, finalmente gioca a calcio. Bernardeschi? Sarri sa cosa fare"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Fargetta, DJ e tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del pareggio dei bianconeri: 

SULLA GARA DI IERI CONTRO L'ATLETICO: "Ieri, da juventino, mi sono gustato una bella partita e una bella Juve. Finalmente ho visto giocare una squadra di calcio. Bisogna lavorare sulla difesa, l'assenza di Chiellini si sente, ma per fortuna siamo ad inizio stagione. Sarri sa cosa fare".

SUL MERCATO IN USCITA DELLA JUVENTUS: "Le dinamiche all'interno di una società di calcio che decide di spostare dei giocatori, non le conosco. Hanno acquisto un difensore forte, De Ligt, ma ci troviamo due squadre da gestire. Il caso di Emre Can è stato clamoroso, ma sono dinamiche che accadono nelle squadre di calcio. La stagione è lunga e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo".

SU BERNARDESCHI: "Sarri sa cosa fare, ha giocatori in panchina pronti a far vedere il proprio valore. Ieri Bernardeschi ha dimostrato di poter dare fastidio alle difese avversarie. E' normale per un giocatore avere alti e bassi".