Ezio Greggio: "Spalletti chef stellato, ma alla Juve più di mezza squadra va cambiata"

Ezio Greggio: "Spalletti chef stellato, ma alla Juve più di mezza squadra va cambiata"TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Oggi alle 10:10Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport" a margine del "Montecarlo Film Festival", Ezio Greggio, popolare attore e presentatore TV, parla anche della Juventus, sua squadra del cuore. Ecco quanto riportato da "Tuttojuve.com": "Spalletti alla Juve? Io sono felicissimo, è ovvio che abbiamo uno chef stellato come Luciano, che si è visto subito come ha messo le mani, indubbiamente ha cambiato un po' di cose, però se tu vuoi fare la catalana, e le cipolle magari le hai, magari hai l'olio, hai il sale, ma se non hai l'aragosta ed hai delle alette di pollo, ed hai delle fettine di vitello, è difficile che riesca la catalana.

Quindi, se ci riuscirà Spalletti, complimenti, altrimenti, la dirigenza francese della Juventus dovrà pensare che c'è mezza squadra da cambiare e forse anche un po' di più, per avere una Juve competitiva, è ovvio. Però Luciano può fare dei miracoli, e ci contiamo". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).