Europei 2032, Abodi: "L’Italia sarà ancora al centro del mondo"
Abodi sul progetto stadi per Euro 2032: Italia avanti nei lavori, rispettati gli impegni e fiducia nel ruolo del commissario.
Il Ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, ha fatto il punto sul lavoro legato alla ricerca e alla progettazione degli stadi in vista degli Europei del 2032.
“Rispetteremo gli impegni presi”
Intervenuto a margine della presentazione del Grand Prix di taekwondo, Abodi ha espresso fiducia sull’avanzamento del progetto:
"Abbiamo quella serenità d'animo di chi sta lavorando conoscendo bene i tempi. Rispetteremo gli impegni presi e faremo ancora dell'Italia il centro del mondo."
Avanti con il lavoro del commissario
Il ministro ha poi ribadito la continuità del percorso organizzativo, sottolineando il ruolo della struttura commissariale:
"Andiamo avanti e va avanti il lavoro del commissario".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

