Eranio a TMW Radio: "Pirlo per la Juve è stato un ripiego dell'ultimo minuto"

18.05.2021 15:50 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Eranio a TMW Radio: "Pirlo per la Juve è stato un ripiego dell'ultimo minuto"
TuttoJuve.com

A commentare le vicende in casa Milan e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Stefano Eranio.

Milan, ora Champions a rischio:
"L'Atalanta è la peggiore squadra che puoi incontrare per giocarti qualcosa di così importante. Lei si gioca la Coppa Italia, vincendo quello magari all'ultima di campionato potrebbe entrare in campo con meno ardore. Arrivare secondo in campionato sarebbe per loro comunque storico, oltre che essere importante a livello economico. Il Milan deve giocare meglio di quanto visto col Cagliari ed è un peccato non poter vedere la squadra migliore. Il Milan con Ibra in campo è diverso".

Juventus, se dovesse vincere la Coppa Italia Pirlo è da confermare?
"Ogni anno che passa, è difficile vincere sempre. Ha avuto diversi problemi, con i senatori che stanno perdendo i colpi. La società ha fatto un lavoro per il futuro, ma secondo me Pirlo è stato un ripiego dell'ultimo minuto. Forse a quest'ora avrebbero tenuto anche Sarri. Per lui è stata una chance anche troppo grande ma a sprazzi non ha giocato male. Certo, è un organico che deve crescere, inoltre la società ha commesso degli errori. Mettiamoci poi che Dybala si è visto molto poco e uno come lui deve giocare sempre. E' stato messo anche in discussione ma non ho capito perché".