Ecco come è andato l’incontro tra Spalletti e Comolli: cosa manca per la fumata bianca. Resta in piedi l’ipotesi Palladino
Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha spiegato nel dettaglio come è andato l'incontro tra Luciano Spalletti e Damien Comolli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto sicuramente continuiamo a ribadire che Spalletti è il favorito. C'è stato l'incontro, Spalletti comunque ha voglia di allenare, un'opportunità del genere probabilmente a breve non gli può ricapitare, perché tutte le big, diciamom che sono ben occupate o alcune le ha già, come dire, assaggiate e non può tornare. Quindi ha voglia di tornare ad allenare e ha accettato anche la proposta della durata del contratto che ha in mente la Juventus. E cioè fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di conquista di un posto in Champions, quindi da questo punto di vista il discorso è ben avviato. Non è stato ancora affrontato il discorso economico, ma anche in quel caso io credo, che se davvero Spalletti ha voglia di tornare ad allenare, diciamo che la voglia di cancellare la delusione in nazionale, è pari alla voglia di riportare la Juventus in alto, quindi io credo che anche quell'ostacolo alla fine si possa superare".
Resta in piedi l'opzione Palladino.
Guardalà ha poi aggiunto che resta in piedi. anche se in maniera più defilata l'opzione, Palladino: "Se invece per qualunque motivo non si dovesse trovare un accordo l'alternativa è completamente diversa, cioè passeremmo da un allenatore esperto che ha guidato tante squadre importanti ad un allenatore giovane come Raffaele Palladino che Modesto conosce bene, perché hanno lavorato insieme a Monza, ha voluto comunque che Comolli lo conoscesse. Il contatto c'è stato però ribadisco con Spalletti ci sono tutte le probabilità insomma che venga annunciato lui".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
