Dove vedere Villarreal-Juventus, il match di Champions League in tv e streaming

La Juventus torna protagonista in Champions League con una sfida delicata sul campo del Villarreal, valida per la seconda giornata della fase campionato della massima competizione europea. Dopo il rocambolesco 4-4 all’esordio contro il Borussia Dortmund, i bianconeri di Tudor sono chiamati a dare continuità e a centrare il primo successo europeo. Di fronte ci sarà il Villarreal di Marcelino, terzo in Liga e reduce da tre vittorie consecutive in campionato, ma sconfitto di misura al debutto in Champions contro il Tottenham.
L’ultimo precedente tra le due formazioni risale agli ottavi di finale della stagione 2021/22: allora la Juve fu eliminata con un pesante 0-3 casalingo dopo l’1-1 in Spagna.
Dove vedere Villarreal-Juventus in tv e streaming
La gara si giocherà mercoledì 1 ottobre 2025 allo Stadio della Ceramica di Vila-real, con calcio d’inizio alle ore 21.00.
La diretta sarà in esclusiva su Amazon Prime Video, sia in tv che in streaming. In tv sarà sufficiente scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile oppure utilizzare dispositivi come Fire Stick, Chromecast, Apple TV o console di gioco. La partita sarà visibile anche su smartphone, tablet e pc collegandosi all’app o al sito ufficiale di Prime Video.
Le probabili formazioni
Villarreal (4-4-2): Luiz Júnior; Mouriño, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pépé, Gueye, Comesaña, Buchanan; Pérez, Mikautadze. All. Marcelino.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; João Mário, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All. Tudor.