Di Gennaro: "Inter più completa, sembra giocare a memoria. Ma ieri episodi decisivi"

04.12.2023 22:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Di Gennaro: "Inter più completa, sembra giocare a memoria. Ma ieri episodi decisivi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Inter più forte del Napoli ma aiutata dagli episodi. L'Inter di oggi sa fare tutto." Orlando:" ADL sta gestendo male il caso Kvara. Il gol di Calhanoglu mi ha ricordato i gol di Gerrard Impallomeni:" Inter squadra più completa. Spalletti ha truccato il Napoli." Brambati:" Fondamentale Giuntoli. L'anno scorso ha fatto un capolavoro Spalletti."

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Un commento sugli episodi dubbi di Napoli-Inter?
"Sono stati due episodi che poteva indirizzare diversamente la partita. Il secondo di Osimhen almeno andava rivisto, il primo ci può anche stare. Ho dei dubbi sul rigore non assegnato".

Ha vinto la squadra più forte ieri sera?
"Ha vinto la squadra più forte ma gli episodi ieri sera hanno condizionato. Nel secondo tempo comunque ha giocato una squadra sola. Ha cambiato poco come giocatori il Napoli, ma la classifica ora è questa. Al di là degli episodi, l'Inter è la più forte".

Questa Inter oggi è più forte del Napoli dello scorso anno?
"Kim era un punto fondamentale e non lo hanno sostituito adeguatamente. Ha fatto davvero la differenza ed è curioso pensare che solo un elemento cambi così tanto. L'Inter attuale è più completa, la vedo giocare e mi sembra che giochi a memoria. E' una squadra armoniosa. Anche il recupero col Benfica significa che hai un'anima, oltre che gli uomini".