Di Gennaro: "Campionato falsato, chissà se finirà. Juve troppo discontinua, Fagioli perché non gioca?"

01.03.2021 14:30 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
Di Gennaro: "Campionato falsato, chissà se finirà. Juve troppo discontinua, Fagioli perché non gioca?"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato di alcuni temi riguardanti il campionato: "Questo è un campionato falsato. Si va oltre i protocolli, d'altronde si parla di salute. Era prevedibile un'altra ondata e gestire gli allenamenti e organizzare le gare è molto difficile. Il problema è anche e soprattutto mentale, si rischia di non ritrovare i giocatori lucidi, una volta guariti. Il Torino sta vivendo ciò che ha vissuto il Genoa all'inizio. Non si sa nemmeno quando finirà questa Serie A. Giocando ogni tre giorni diventa ancora più difficile capire quando i granata potranno giocare con la rosa al completo".

Sui giovani in Serie A: "I giovani bravi all'estero giocano, da noi no. Questo evidenzia la netta differenza tra le squadre italiane, soprattutto le più blasonate, e quelle europee. Coman alla Juventus è passato in sordina, mentre al Bayern Monaco fa la differenza. Sempre per parlare dei bianconeri, Fagioli potrebbe giocare, ma non viene impiegato". 

Sulla classifica: "Nessuno ha certezze in questa stagione, nemmeno la Juventus che ha dimostrato tanta discontinuità. Le milanesi hanno un altro passo, ma vedo l'Inter favorita. Per gli altri due posti Champions sarà bagarre. Credo incideranno molto le coppe, soprattutto per chi farà l'Europa League".