Del Piero: "Yildiz è maturo e intelligente. La sfida contro l'Inter si vince con qualità, cuore e testa”
Intervenuto ai canali ufficiali della Serie A, Alessandro Del Piero ha parlato in vista della prossima sfida, soffermandosi inizialmente su Kenan Yildiz.
«Consigli particolari non ho da dargli, perché è un ragazzo intelligente e maturo, che dimostra di volersi migliorare: ogni anno aggiunge sempre qualcosa. Si sta disegnando la sua carriera all’interno di questa squadra e lo sta facendo bene, con lo spirito e l’umiltà giuste. Sono caratteristiche fondamentali per avere miglioramenti continui e ambire al massimo».
Sulla partita, Del Piero ha poi aggiunto: «Pesa per entrambi perché ci sono obiettivi grandi in palio. È una gara che vinci non soltanto con la qualità, ma anche con il cuore, con la testa e con la voglia di dimostrare più dell’altro. Ognuna di queste componenti sarà determinante per il risultato finale».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
