Cremonese-Juventus: i precedenti
Il sito ufficiale della Juventus riporta i precedenti di Cremonese-Juventus, in vista della sfida di in programma domani sera alle ore 20:45.
SERIE A | CREMONESE-JUVENTUS, I PRECEDENTI
La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime otto sfide giocate nel girone d'andata contro squadre neopromosse (5V, 3N): l'ultima sconfitta con squadra provenienti dalla B nel girone d'andata risale al 18 settembre 2022 (1-0 a Monza, rete di Gytkjaer).
La Cremonese è, insieme al Piacenza, una delle due squadre contro cui la Juventus ha giocato più partite in Serie A senza mai perdere: 16 match contro entrambe (12V, 4N contro i grigiorossi).
Dopo aver mancato l’appuntamento con il gol nella prima sfida di Serie A contro la Cremonese, la Juventus ha segnato in tutte le successive 15, per un totale di 37 reti (2.5 di media a match).
Nelle otto sfide di Serie A tra Cremonese e Juventus disputate in casa dei grigiorossi, si sono sempre alternati un pareggio e un successo bianconero (l'ultimo nel gennaio 2023, 1-0 per la Juventus), mai due risultati identici di fila.
Solo in due occasioni la Cremonese è riuscita a segnare più di un gol contro la Juventus in Serie A, nel 2-2 del dicembre 1989 e nel 3-3 del 1996.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
