Corsport - Barella firma e raddoppia. Tocca a Morata sfidare Dzeko

23.10.2021 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - Barella firma e raddoppia. Tocca a Morata sfidare Dzeko
TuttoJuve.com

Mou non fa sconti" è il titolo d'apertura scelto dal Corriere dello Sport quest'oggi. Focus sulla Roma, reduce dal pesante ko in Conference League per 6-1. Alla vigilia della gara con il Napoli capolista, la formazione giallorossa diventa un caso. Accuse pesanti da parte del tecnico ai suoi giocatori: "Alcuni di voi non giocherebbero nemmeno in Serie B". Mou lo fece anche all'Inter quando convinse Moratti a cambiare la rosa. Poi arrivò il Triplete.

L'intervista - "Sabatini: 'Deluso dal Bologna. Sinisa crescerà. Spalletti il migliore'". Le parole dell'ex dirigente del Bologna: "Il mio divorzio? Ha deciso Saputo. Osimhen o Mbappè? Scelgo il primo. Il calcio mi manca come l'aria: tornerò".

La svolta - "Superlega: il Governo parte civile": Palazzo Chigi si costituisce in giudizio a difesa della UEFA, davanti alla Corte di Giustizia. Lo ha ribadito ieri nell'ultimo giorno disponibile.

Verso il derby d'Italia - "Barella firma e raddoppia. Tocca a Morata sfidare Dzeko". In palio punti Scudetto nel derby d'Italia di domani tra Inter e Juventus. Oggi in campo il Milan: "I rossoneri al Dall'Ara con Ibra".