Continua il calvario di Pogba, pessimi sviluppi

Continua il calvario di Pogba, pessimi sviluppiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Altre notizie
di Massimo Pavan

Continua il calvario di Pogba, pessimi sviluppi

Paul Pogba ancora fermo: slitta il rientro con il Monaco per un nuovo fastidio fisico

Da quando ha firmato con l’AS Monaco a fine giugno, Paul Pogba non è ancora tornato in campo. L'ex allenatore monegasco Adi Hütter ha sempre preferito procedere con cautela, vista la lunga assenza di due anni del centrocampista francese, che deve ancora ritrovare ritmo partita e fiducia nei movimenti.

In vista del derby contro il Nizza, c’era inizialmente la speranza di un possibile ritorno in campo, poi posticipato alla sfida contro l’Angers, in programma il 18 ottobre. Tuttavia, anche questa data sembra ora destinata a saltare.

Pogba avrebbe avvertito un lieve fastidio a inizio settimana, un piccolo intoppo che potrebbe ulteriormente ritardare il rientro in campo del campione del mondo 2018. Nulla di preoccupante al ginocchio, smentendo alcune voci circolate nei giorni scorsi, ma si tratta comunque di un nuovo rallentamento nel percorso di recupero, già ostacolato da un precedente problema fisico durante la fase di riatletizzazione.

A questo ritmo, Pogba dovrà ancora attendere prima di tornare a giocare ufficialmente con la maglia del Monaco, alimentando l’incertezza sul suo effettivo rientro e sulla sua condizione fisica dopo il lungo stop