CONTE a Sky: "La Famiglia Agnelli va ringraziata per tutto ciò che fa. Napoli? Bisogna avere rispetto, voglio godermi la famiglia"
Nel corso dei festeggiamenti per i 100 anni della Famiglia Agnelli, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "La famiglia Agnelli ha un legame indissolubile, rappresenta la Juventus, per quello che si è creato va detto grazie a questa famiglia che crea sempre presupposti per fare contenti i tifosi. Mi fa piacere ritrovare compagni ed ex calciatori e significa che il tempo passa. Il ricordo più bello con la maglia della Juventus? È la vittoria della Coppa UEFA con Trapattoni in panchina poi il primo scudetto con Lippi e la Champions è qualcosa di incredibile.
Presto in serie A? Io ho fatto una scelta abbastanza precisa, mi godo la famiglia da quando ho deciso di fermarmi con il Tottenham e voglio riposare per godermi la famiglia poi nel percorso possono succedere tante cose ma ora penso a godermi questa atmosfera e questa serata. Napoli? Bisogna sempre avere rispetto ed educazione pensiamo a goderci a questa serata".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
