Completato l'ultimo allenamento con Brambilla, Thuram out per il debutto di Spalletti?

Completato l'ultimo allenamento con Brambilla, Thuram out per il debutto di Spalletti?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

La Juventus ha completato nel pomeriggio l’ultimo allenamento agli ordini di Massimo Brambilla, in vista della prossima sfida di campionato contro la Cremonese. Come di consueto, i giocatori impiegati ieri contro l’Udinese hanno svolto un lavoro personalizzato di scarico, mentre il resto del gruppo ha seguito una sessione tecnica e tattica a ranghi completi.

Assente Khephren Thuram, che ha proseguito con un programma di lavoro differenziato a causa del fastidio muscolare che lo aveva escluso dalla lista dei convocati nel match di ieri.

La giornata di domani segnerà invece l’inizio di una nuova era in casa bianconera: Luciano Spalletti assumerà ufficialmente la guida tecnica della squadra. Dopo aver seguito da vicino la seduta odierna alla Continassa, il tecnico toscano condurrà il suo primo allenamento da allenatore della Juventus, iniziando così la preparazione verso il debutto in panchina previsto nel weekend.