CHIELLINI: “Da oggi sono uno dei proprietari del Los Angeles FC, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con Juventus”

08.07.2025 20:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
CHIELLINI: “Da oggi sono uno dei proprietari del Los Angeles FC, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con Juventus”
TuttoJuve.com

Giorgio Chiellini, tramite Instagram, ha comunicato di essere diventato uno dei proprietari del Los Angeles FC: "Sono orgoglioso di annunciare che da oggi sono ufficialmente uno dei proprietari del LAFC. Dal primo giorno a Los Angeles mi sono sentito a casa, travolto da un’energia unica. Alimentata da persone autentiche, valori condivisi e dal sogno comune di costruire qualcosa di cui andare fieri, dentro e fuori dal campo.

Il LAFC ha superato ogni aspettativa: mi ha dato la possibilità di chiudere la mia carriera da giocatore nel migliore dei modi e, subito dopo, di crescere con il mio primo ruolo dirigenziale fuori dal rettangolo di gioco.Proprio per queste ragioni lo scorso anno ho manifestato la volontà di poter acquisire delle quote del club ed oggi finalmente posso annunciarlo a tutti. In questa nuova veste da “owner” metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus. Grazie al LAFC per questa opportunità! Sono entusiasta di far parte di questo viaggio, e siamo solo all’inizio!", ha scritto il dirigente della Juventus.