Canzi alla Rai: “Grandissima soddisfazione per la vittoria della Supercoppa, percorso iniziato nel 2024. Girelli entra già accesa”
Massimiliano Canzi ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria della Supercoppa italiana. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Secondo trofeo per la sua squadra, quant'è la sua felicità?
"È tantissima, tantissima perché soprattutto questa coppa è una coppa che presuppone il percorso di due anni, quindi inizia col lavoro del luglio 2024 e siamo arrivati fino adesso. Avevamo vinto sia campionato che Coppa Italia e non potevamo giocare contro noi stessi abbiamo giocato contro la Roma che l'anno scorso è stata una degnissima rivale e anche oggi credo che abbia meritato l'onore delle armi per la prestazione che ha fatto".
Ha scelto Cristiana Girelli nel momento giusto...
"Sono scelte e a volte ci si prova, può funzionare, può non funzionare. In questo caso ha funzionato sicuramente Cristiana è una giocatrice che ha la capacità di entrare già accesa e questa è la capacità delle grandi campionesse quale lei è". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
