Canzi alla Rai: “Grandissima soddisfazione per la vittoria della Supercoppa, percorso iniziato nel 2024. Girelli entra già accesa”

Canzi alla Rai: “Grandissima soddisfazione per la vittoria della Supercoppa, percorso iniziato nel 2024. Girelli entra già accesa”
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Massimiliano Canzi ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria della Supercoppa italiana. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 
 

Secondo trofeo per la sua squadra, quant'è la sua felicità?
"È tantissima, tantissima perché soprattutto questa coppa è una coppa che presuppone il percorso di due anni, quindi inizia col lavoro del luglio 2024 e siamo arrivati fino adesso. Avevamo vinto sia campionato che Coppa Italia e non potevamo giocare contro noi stessi abbiamo giocato contro la Roma che l'anno scorso è stata una degnissima rivale e anche oggi credo che abbia meritato l'onore delle armi per la prestazione che ha fatto".
 

Ha scelto Cristiana Girelli nel momento giusto...

"Sono scelte e a volte ci si prova, può funzionare, può non funzionare. In questo caso ha funzionato sicuramente Cristiana è una giocatrice che ha la capacità di entrare già accesa e questa è la capacità delle grandi campionesse quale lei è". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com