Caceres: "Noi allo stesso livello di Napoli e Juventus? Stiamo facendo una stagione molto buona, spero continueremo così"

01.02.2018 09:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Caceres: "Noi allo stesso livello di Napoli e Juventus? Stiamo facendo una stagione molto buona, spero continueremo così"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ex bianconero Martin Caceres, che ieri in Coppa Italia ha esordito con la maglia della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono felice a livello personale per aver giocato dopo 15 giorni dal mio arrivo. Lo sono meno a livello di risultato perché abbiamo provato a vincere: ora dovremo farlo a casa nostra tra un mese. Conosco bene il modulo 3-5-2 con i terzini alti perché l’ho fatto tanto negli anni alla Juventus. È importante per me trovarmi bene con i ragazzi, che stanno facendo un grande campionato. Nei mesi di Verona avevo l’idea che questa squadra stesse facendo grandi cose ma viverla dall’interno è un’altra cosa. Speriamo che l’annata continui così fino al termine”.

A Rai Sport ha poi aggiunto: "Se siamo allo stesso livello di Napoli e Juventus? Io vengo da Verona ed ho seguito la Lazio: in questi cinque mesi sono rimasto stupito, sta facendo una stagione molto buona  e spero che continueremo così. Ho passato un periodo difficile, dopo essere stato sei mesi senza squadra, ora mi godo di essere qui alla Lazio“.