Bucciantini: “La Juventus ha bisogno di conferme. Contro il Nec e l’Atalanta le migliori prestazioni. Il suo faro in attacco tornerà solo a dicembre e…”
La Juventus, domenica, vorrà ricominciare il cammino in campionato dopo il bel successo ottenuto prima della pausa contro l'Atalanta. I bianconeri contro il Cagliari cercheranno conferme come ha spiegato Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport.
Le parole di Bucciantini
Bucciantini ha spiegato che la Juventus contro Atalanta e Nec ha giocato le sue migliori partite e adesso deve trovare continuità: "La Juventus ha bisogno di avere conferme che tutta la qualità che vuole mettere in campo non divora l'organizzazione e il senso di squadra e la lascino comunque compatta. È palese in ogni partita della Juventus il tentativo di fare tante belle cose e di aggiungere quanto più possibile giocatori di qualità in tutte le zone del campo. Questo però poi si esalta se la squadra è comunque organizzata e, per usare una geometria, è quadrata. Le ultime partite, dal giovedì di coppa che lanciò la Juventus con la goleada fino a quella dopo in campionato, sono state le migliori che ha fatto, quelle dove tutto questo pensiero stava insieme: qualità e attenzione. Ha bisogno di trovare un reparto d'attacco in cui i titolari si conoscano, comincino a giocare insieme e a trovarsi, sapendo che comunque il faro di quella squadra in quel reparto tornerà a dicembre ed Yildiz".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

