Bremer, esami ok al JMedical: niente lesioni, possibile ritorno in coppa

Bremer, esami ok al JMedical: niente lesioni, possibile ritorno in coppaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Un sospiro di sollievo alla Continassa. E non solo. In casa Juventus arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Gleison Bremer, costretto a saltare la sfida di Istanbul contro il Galatasaray per un fastidio agli adduttori della coscia destra.

Bremer, esami ok al JMedical: niente lesioni

Il difensore brasiliano si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical, che hanno escluso lesioni muscolari. Un esito fondamentale, soprattutto considerando il timore di un nuovo lungo stop in una fase delicatissima della stagione.

Bremer sarà monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico bianconero. Resta in dubbio per la sfida di campionato contro il Como 1907, in programma sabato a Torino, ma filtra un cauto ottimismo in vista di un possibile recupero per il ritorno dei playoff di UEFA Champions League, previsto mercoledì sotto la Mole contro il Galatasaray.

Juventus, obiettivo Champions: Bremer punta il ritorno

L’assenza del centrale brasiliano si è fatta sentire nella pesante sconfitta europea e il suo eventuale rientro per la gara decisiva rappresenterebbe un rinforzo chiave per la difesa. La priorità è evitare ricadute: nessun rischio verrà corso senza garanzie totali. Questo secondo Gazzetta.