Breda: "A Firenze qualcosa non torna, com'è possibile che Grosso fosse rassegnato dopo sole tre giornate?"

Breda: "A Firenze qualcosa non torna, com'è possibile che Grosso fosse rassegnato dopo sole tre giornate?"TuttoJuve.com
Oggi alle 15:50Altre notizie
di Alessio Tufano
Il tecnico ha parlato del suo collega esonerato dalla Fiorentina: "È successo qualcosa di strano, faccio fatica a parlarne"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, il tecnico Roberto Breda ha parlato della fine dell'avventura di Fabio Grosso a Firenze, con l'ex tecnico del Sassuolo esonerato dalla Fiorentina dopo un avvio di stagione disastroso.

"Non so cosa sia successo"

"È una situazione che difficilmente posso spiegare, perchè c'è qualcosa che non mi torna in ciò che è successo. La società a Firenze ha messo in piedi una squadra forte, il mercato è stato ottimo, poi c'è stata questa rottura. Leggo che Grosso si sarebbe detto rassegnato, ma mi sembra strana una dichiarazione del genere da un tecnico dopo appena tre giornate di campionato. Detto questo, Vanoli arriva con grandissima determinazione e voglia di rivalsa, penso che potrà provare a scuotere la squadra".