Bonanni: "Conte al Napoli è un segnale importante di ADL alla piazza. Juve? Dovrà rinforzarsi sul mercato per essere competitiva"

27.05.2024 17:50 di  Marta Salmoiraghi   vedi letture
Bonanni: "Conte al Napoli è un segnale importante di ADL alla piazza. Juve? Dovrà rinforzarsi sul mercato per essere competitiva"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà in cui ha commentato le ultime notizie di mercato della Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Conte al Napoli e sulla Juventus: 

"Napoli-Conte, che messaggio sarebbe questo?
"E' un segnale importante che vuole dare alla piazza ADL, ma anche a tutta Italia. Prende uno molto esigente con se stesso e i calciatori, ma anche con la società. E' un allenatore che vuole vincere, credo che abbiano messo in considerazione la possibilità di spendere e bene. Ha una formazione ancora importante, perderà Zielinski, credo Osimhen e Di Lorenzo, ma mi aspetto un mercato importante".

Quanti interventi deve fare il Napoli sul mercato? Deve fare più mercato il Napoli o la Juventus?
"Andando a logica credo il Napoli, che viene da una stagione molto deludente. E poi arriva un allenatore molto esigente. Ma anche la Juve è da rinforzare".