Birindelli a RBN: "Con il rientro di CR7 Pirlo potrbbe giocare con il 4-3-1-2, ma Dybala non ama giocare da trequartista"

29.10.2020 10:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Birindelli a RBN: "Con il rientro di CR7 Pirlo potrbbe giocare con il 4-3-1-2, ma Dybala non ama giocare da trequartista"
TuttoJuve.com

Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis in studio Quintiliano Giampietro Ospiti: Alessandro Birindelli, Antonio Barillà ( La Stampa ).

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex giocatore Alessandro Birindelli che ha analizzato così il momento vissuto dalla squadra: “Morata e Dybala secondo me si completano in attacco, lo spagnolo si è messo la squadra sulle spalle e sta dando una grossa mano, facendo anche dei gol. È un giocatore completo che non scopriamo adesso, quando si sente parte del progetto ha sempre dato il suo contributo. Con Dybala parlano la stessa lingua, si trovano benissimo. Il problema sorgerà quando rientrerà Ronaldo, al momento sono tutte supposizioni. Si potrebbe giocare anche con un 4-3-1-2 con Dybala trequartista che però è un ruolo che la Joya non ama”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.