Biasin: "De Ligt e Godin difensori all'opposto. Inter ancora distante dalla Juve, ma può accorciare. Serie A non sarà chiusa a novembre"

17.07.2019 19:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Biasin: "De Ligt e Godin difensori all'opposto. Inter ancora distante dalla Juve, ma può accorciare. Serie A non sarà chiusa a novembre"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

Sulla cessione di Spinazzola da parte della Juventus: "La motivazione principale è legata ai conti, da qualche parte i bianconeri devono reperire risorse"

Sulla Serie A verso un modello Premier: "Da qualche anno a questa parte ogni club fa i suoi interessi e compra i giocatori forti, italiani o stranieri non conta"

Su Icardi: "Ora è difficilissimo dire dove andrà a giocare, non ascolta niente. Cosa è successo? Più che una causa specifica è una somma di cose. Forse Wanda Nara, forse i rapporti nello spogliatoio, forse la voglia di cederlo da parte della società"

Su Candreva: "Sono fiducioso che con Conte possa ritrovare gli stimoli e fare bene. Poi non sarà un sicuro titolare, però sarà preso in considerazione"

Sul Milan: "Modric guadagna uno sproposito, fatico a crederci. Ai rossoneri serve una seconda punta. La volontà di arrivare a un certo tipo di giocatori non dipende dai dirigenti, ma dall'essere sotto osservazione da parte della UEFA"

Su De Paul al Torino: "Difficile, l'Udinese vuole monetizzare e quanto detto da Cairo entra in contrasto con questa necessità"

Su De Ligt e Godin: "Difensori all'opposto. L'uruguaiano è un centrale vecchia maniera e darà una mano nello spogliatoio. L'olandese è un giovanissimo difensore moderno e viene anche ad imparare da grandi campioni"

Sulla Roma: "Petrachi si è inserito bene, parla chiaro e sta costruendo una squadra a misura di Fonseca"

Sull'Inter: "È ancora distante dalla Juventus, però il tentativo è quello di accorciare e ce la può fare. Non immagino un campionato finito già a novembre, anche il Napoli ha intenzioni serie"