Benatia furioso dopo OM-Tolosa: “Non commento più gli arbitri, è inutile”
Continua a far discutere il discusso arbitraggio di Olympique Marsiglia-Tolosa, match terminato 2-2 e segnato da un rigore non concesso ai padroni di casa. L’episodio ha scatenato la protesta del direttore sportivo dell’OM, Mehdi Benatia, che ai microfoni di RMC Sport ha espresso tutta la sua frustrazione.
"Non voglio nemmeno più commentare l’arbitraggio. Credo di aver pagato abbastanza. So che è inutile», ha dichiarato l’ex difensore della Juventus, sottolineando come le problematiche legate ai direttori di gara non si limitino alla Ligue 1.
Benatia ha poi rivelato il contenuto del suo scambio con l’arbitro Wattellier durante la partita: "Gli ho detto: “C’è un fallo lì, perché non fischi?”. Poi ho aggiunto: “Se per te va tutto bene, allora sei tu il capo”".
Il dirigente marsigliese ha ricordato come la prima volta in cui aveva criticato un arbitro fosse stata durante la vittoria in dieci uomini contro il Lione. Da allora, afferma, preferisce dire ciò che pensa: "Non mi sento bene se non esprimo la mia insoddisfazione per gli errori, non mi sento me stesso. Voglio essere sincero. Non mi aspetto nulla: continueranno ad arbitrare come vogliono".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
