Balzarini: “Douglas Luiz ha fatto un clamoroso autogol per il suo futuro”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione di Douglas Luiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chiamiamo colpo di scena questo tentativo di riavvicinamento tra Douglas Luiz e la Juve. Arriva questa indiscrezione secondo cui il procuratore Douglas Luis si sarebbe messo in contatto con la Juventus per dire: "No, no, ma tranquilli, torniamo la prossima settimana". Tranquilli mica tanto, perché la Juve non sono tranquilli, sono molto agitati su questo fronte. Sarà molto curioso capire se ci sarà una spiegazione, sicuramente sperare, sarà molto curioso capire e sperare, o meglio, capire se questa spiegazione verrà divulgata, sperare che venga fatto, che questa spiegazione venga divulgata eh o dalla Juve o dallo stesso agente del giocatore.
Una cosa mi sento di dire una cosa mi sento di dire se dovessero arrivare delle scuse eccetera eccetera, ma non credo che arriveranno ancora, no. Douglas potrebbe recuperare un'immagine buona se non ci fosse neanche questo e quindi dubito che ci sia. Secondo me Douglas Luiz ha fatto anche un clamoroso autogol per il suo futuro, cioè non si è fatto una buona pubblicità comportandosi così anche nei confronti di un eventuale futuro acquirente, ma è un parere del tutto personale".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com