Audero: "Caso Acerbi? Non c'è stata nessuna problematica interna allo spogliatoio"

Audero: "Caso Acerbi? Non c'è stata nessuna problematica interna allo spogliatoio"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 13:00Altre notizie
di Niccolò Anfosso

Audero ha parlato così a Sportitalia: "Acerbi? La maggior parte dei giocatori erano via per le nazionali per cui ci siamo riuniti a pochi giorni dalla partita e l'abbiamo preparata come abbiamo fatto sempre. Non c'è stata nessuna problematica. Se c'è stato qualcosa è avvenuto in maniera privata, non certamente collettiva. Abbiamo appoggiato la sentenza finale del giudice sportivo, ma è stata vissuta da tutti serenamente".