Ambrosini: "Mazzarri lavorava in un ambiente difficile. Ora il Napoli sta meglio e punta alla zona Champions"

Ambrosini: "Mazzarri lavorava in un ambiente difficile. Ora il Napoli sta meglio e punta alla zona Champions"TuttoJuve.com
venerdì 8 marzo 2024, 21:30Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato su DAZN poco prima del match di campionato Napoli - Torino commentando il cambiamento dei partenopei dall'arrivo di Calzona al posto di Mazzarri.

Ecco le sue dichiarazioni: "Mazzarri ha dovuto lavorare in un contesto complicato. Sicuramente Calzona ci ha messo del suo, il Napoli ora sta meglio, ma c'è da dire che Mazzarri non ha avuto Anguissa e Osimhen che sono due calciatori che fanno la differenza. Calzona è arrivato per fare un doppio lavoro, sia tattico che psicologico. Se stasera battono il Torino si rilanciano anche per la corsa Champions."