ALLEGRI a Dazn: "Stasera abbiamo un solo risultato che è la vittoria. Pogba ko calciando punizioni. deve essere bravo e forte a rialzarsi. Su Paredes..."

12.03.2023 20:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI a Dazn: "Stasera abbiamo un solo risultato che è la vittoria. Pogba ko calciando punizioni. deve essere bravo e forte a rialzarsi. Su Paredes..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri parla prima della sfida con la Sampdoria ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: 

In una settimana del genere cosa vuole vedere stasera?
"Stasera abbiamo un risultato che è la vittoria, perchè comunque bisogna riprendere il cammino in campionato, ritornare a far gol perchè domenica a Roma non abbiamo fatto gol. Non sarà semplice perchè la Sampdoria a Roma con la Lazio ha perso a 10 minuti dalla fine, facendo una buona partita, avendo delle buone occasioni. E' una squadra che ha sempre giocato, che pressa, che corre. E' normale che noi giochiamo in casa e dobbiamo fare una buona prestazione come interpretazione della partita, essendo responsabili, perchè le partite vanno vinte sul campo, prima non le vince nessuno".

Dovrà fare a meno di Pogba.
"Stamattina mentre calciava le punizioni ha sentito un fastidio sull'adduttore, si è fermato. Domani vedremo l'entità del danno. Tra l'altro l'altro giorno ha fatto un bell'allenamento, ha messo minutaggio nelle gambe, stasera ci poteva dare una mano, però lo aspettiamo, tanto è un'annata così, nella vita capitano anche queste cose. Lui deve essere bravo e forte a rialzarsi e a voler ritornare il giocatore che era prima". 

Paredes non sta rispettando le sue aspettative. E' un mese che non lo vediamo titolare.
"Ma no, c'è Enzo Barrenechea che è un giocatore a tutti gli effetti della prima squadra, ho fatto una scelta. Paredes è un giocatore affidabile, un giocatore importante, però durante la partita ci sono i cambi e quindi lui, Locatelli, Cuadrado, Soulè, Iling, Compagnon, i difensori e tutti quelli che sono in panchina dovranno essere pronti, perchè stasera ci sarà sicuramente da battagliare e da far fatica".

IN